1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Avranno la bandiera di Pescia i podisti che hanno percorso le 10 Castella.

Con loro l'assessore-atleta Fabio Bellandi

 
 

C'era  anche l'assessore-podista Fabio Bellandi ad accompagnare un gruppo di atleti, capeggiati dal noto Gippe,  in quattro tappe hanno fatto  il giro delle dieci Castella, i luoghi simbolo della montagna pesciatina che sono effigiate in un pannello in piazza XX settembre, che le rappresenta.

Il gruppo che raccoglie podisti di Chiesina Uzzanese e Pescia si muovono  portandosi dietro, in ogni uscita che fanno, la bandiera di Chiesina Uzzanese.

"Un segno di attenzione e simpatia che apprezziamo molto e quando ci hanno chiesto anche la nostra bandiera, siamo stati ben lieti di rispondere positivamente alla loro richiesta- dice Fabio Bellandi- Nei prossimi giorni la consegneremo, così potranno portarla in giro per le nostre montagne, ma appena sarà possibile la porteranno in giro per l'Italia, grazie alle numerose gare alle quali partecipano abitualmente. Come amministrazione comunale e come assessore voglio esprimere un sentito grazie a questi amici  che uniscono l'amore per la corsa a quello per il proprio territorio".

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO