1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Uffici postali, dopo la richiesta di Giurlani arriva l'ampliamento degli orari per Collodi, Pietrabuona e Vellano.

 
 

Con una comunicazione arrivata in queste ore, la direzione provinciale delle Poste Italiane ha di fatto risposto alla lettera spedita qualche giorno fa dal  sindaco di Pescia Oreste Giurlani, in cui ufficialmente si richiedeva al responsabile territoriale Alfonso La Cava di ampliare l'orario di apertura di almeno tre uffici postali: Collodi, Pietrabuona e Vellano.

La richiesta è stata accolta e da lunedì prossimo l'ufficio postale di Collodi, posto in piazza Umberto Ciomei 1, sarà aperto sei giorni; lo stesso quello in via Mammianese 201 a Pietrabuona, mentre quello di Vellano, in via Mammianese 305, aumenta a due giorni settimanali la propria apertura.

Era proprio questa la richiesta di Oreste Giurlani nella missiva inviata alla direzione provinciale, facendo riferimento alle lunghe file in queste filiali e quindi, pur comprendendo tutte le problematiche esistenti, si ribadiva come fosse necessario che le poste avessero un orario di apertura molto più esteso.

"Avevo definito ragionevoli e motivate le nostre richieste e prendo atto che il responsabile La Cava ha dato seguito alle rassicurazioni verbali con un atto che va esattamente nella direzione che avevamo richiesto- dice il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. Un atteggiamento molto corretto e serio del quale ringraziamo il direttore La Cava, con il quale abbiamo un rapporto di collaborazione e stima reciproca".

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO