1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Comune di Pescia

Contenuto della pagina

 
 

Decreto legislativo n. 33 del 14.03.2013
Articolo 13, comma 1, lettera b e c

" Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni"
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

Organizzazione in vigore dal 01/02/2017

 

 

Organizzazione in vigore dal 01/01/2017 al 31/01/2017

 

Organizzazione in vigore fino al 31/12/2016

 
 
 

Menu di sezione