1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

"Giovamente " edizione 2011/2012

& "Giovani in Festa" - Il fantastico viaggio nel mondo dei libri.

 

Il Comune di Pescia, attraverso l'Ufficio Politiche Sociali, l'Assessorato alla Famiglia, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione, l'Assessorato alle Politiche Giovanili e la Biblioteca Comunale "C. Magnani", e in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, propone il progetto "Giovamente" edizione 2011/2012, che tratta la tematica delle Dipendenze, promuovendo un'indagine fra i giovani.
Il progetto verrà esposto nella giornata del 25 Maggio 2012 mediante diverse iniziative:
ore 9.30 Conferenza riguardo la tematica delle Dipendenze a cui parteciperanno alcune classi dell'Istituto Agrario "D. Anzilotti" e dell'Istituto Professionale Commerciale " Sismondi", alcuni rappresentanti delle Forze di Polizia e interverranno alcuni psicologi che affronteranno la tematica .

Il pomeriggio, invece, dalle ore 16.00 alle 18.30 si svolgerà, presso il piazzale della Biblioteca Comunale "C. Magnani", la manifestazione "Giovani in Festa" - Il fantastico viaggio nel mondo dei libri - un'occasione per capire come il mondo della lettura e altre iniziative dedicate ai ragazzi possano essere alcune delle forme migliori di prevenzione ed aggregazione fra i giovani, gli anziani e le diverse culture del mondo.

 

 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO