1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

ISCRIZIONI 2017/2018 - MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO

 
 

Il Comune di Pescia comunica che, nel mese di maggio 2017, sarà possibile effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto (per scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado) per l'anno scolastico 2017/2018.

QUANDO E' POSSIBILE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE?

Da martedì 2 maggio a mercoledì 31 maggio 2017
con orario: dal lunedì, al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 - martedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00 - giovedì pomeriggio CHIUSO

DOVE E' POSSIBILE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE?


Presso i locali della Pubblica Istruzione, piazza Mazzini, 17 secondo piano;

COSA OCCORRE PRESENTARE?

- la RICEVUTA DI VERSAMENTO della quota iniziale di € 10,33* (non esentabile e non rimborsabile in caso di rinuncia), con causale: iscrizione servizio di mensa e/otrasporto per ciascun servizio richiesto;
- il CODICE FISCALE

* La quota iniziale potrà essere versata presso:
- Cassa di Risparmio di Pistoia e Lucchesia, borgo della Vittoria, 2 in Pescia  (presentarsi senza bollettino - SENZA spese aggiuntive)
- qualsiasi ufficio postale, tramite versamento su bollettino postale c/c 00106518 intestato a Tesoreria Comune di Pescia (CON spese aggiuntive)
- una rivendita di tabacchi con versamento sul c/c 00106518 (presentarsi senza bollettino - CON spese aggiuntive)

COSA OCCORRE SAPERE?


- Nel caso in cui il genitore non possa presentarsi direttamente a formalizzare la domanda, occorre che lo stesso deleghi la persona incaricata in forma scritta, allegando inoltre la fotocopia fronte/retro del documento di identità di entrambi.
- Qualora per motivi di salute il/la bambino/a necessiti di un menù personalizzato, dovrà essere consegnato il relativo certificato medico.
- Nel caso in cui il genitore voglia delegare altra persona al ritiro del proprio figlio alla fermata di ritorno dello scuolabus, occorre presentare all'ufficio apposita delega scritta, corredata da fotocopia fronte/retro del documento di identità di entrambi.
- Il servizio di trasporto scolastico non sarà concesso agli utenti che risulteranno non essere in regola con i pagamenti pregressi.
- La famiglia che ha contemporaneamente due o più figli utenti che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico, (a tariffa piena senza agevolazione) potrà richiedere la riduzione del 30% sulle quote trimestrali dovute dai figli oltre il primo, al quale resterà applicata la quota dovuta.
- Nel caso l'utente voglia attivare i servizi ONLINE, potrà presentare richiesta già al momento dell'effettuazione della domanda.
- La richiesta di agevolazione dal pagamento delle quote si effettua presso l'Ufficio Servizi Sociali, dal 2 maggio al 30 giugno 2017.

INFO:

*Ufficio Pubblica Istruzione, piazza Mazzini 17 secondo piano
tel. 0572 - 492327-8 fax 0572 - 492332
*Ufficio Servizi Sociali piazza Obizzi, 9 piano rialzato
tel. 0572-492341 fax 0572 - 492343

Sito Internet : www.comune.pescia.pt.it

E-mail:
Uff. Pubblica Istruzione: l.guerri@comune.pescia.pt.it
Uff.  Servizi Politiche Sociali: c.delministro@comune.pescia.pt.it


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO