1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 
 
logo cosea
 
 

Sito web istituzionale del Comune di Pescia.

Nuova veste grafica e accesso facilitato.

 
Dai primi di dicembre sono iniziate le attività di adeguamento delle pagine alle nuove direttive emanate dall'Agenzia per l'Italia Digitale.
I contenuti sono stati riorganizzati per rendere la navigazione più semplice anche da apparati con dimensioni dello schermo diverse (smartphone, tablet, monitor per pc).
Nell'ottica di costante miglioramento dell'usabilità e fruibilità delle informazioni rese pubbliche dal Comune di Pescia, è stato deciso di intraprendere un percorso di innovazione del sito ufficiale, seguendo le linee guida di design per i servizi web della P.A. nell'ottica di fornire servizi pubblici digitali personalizzati ed intuitivi al servizio dei cittadini e delle imprese.
I principi delle linee guida, sono quelli di mettere i cittadini al centro dell'attenzione al fine di poter accedere ai servizi senza destinzione alcuna: è infatti compito della Pubblica Amministrazione rimuovere gli ostacoli anche di ordine tecnologico che possono impedire il pieno utilizzo dei servizi e l'effettiva partecipazione alla vita civica e democratica del Paese.
Il nuovo sito web sarà on line dal prossimo 27 dicembre.

 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO