1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Toscana Auto Collection - 12° edizione

Mercato dei Fiori di Pescia - 17 / 18 Marzo 2018


Toscana Auto Collection, la mostra mercato di auto, moto, bici, ricambi d'epoca, giunta alla sua nona edizione, torna a PESCIA presso il Mercato dei fiori della Toscana.
Sabato 17 e Domenica  18 Marzo con orario di accesso continuato per il pubblico dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

Una grande manifestazione dedicata agli appassionati ed ai curiosi delle due e quattro ruote d'epoca che tanto interesse suscita tra il pubblico, facendo registrare presenze veramente interessanti.
In questi giorni viene definito il programma delle iniziative collaterali che si annuncia ricco ed articolato per rendere la manifestazione ancora più completa.
Tante auto e moto da ammirare, tanti ricambi di ogni genere, tante curiosità per tutti i gusti ed ancora, modellismo, editoria specializzata, abbigliamento in tema e molto altro.




 
 

Informazioni:

Toscana Auto Collection rimarrà aperta per il pubblico dalle ore 9.00 alle ore 18.00, i visitatori potranno utilizzare per il parcheggio del proprio mezzo, i grandi spazi antistanti il Mercato dei Fiori.

La manifestazione è prodotta da Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Pescia.

Per maggiori info, chiamare il 331 2098756 - 0572 478059    
studiopinocchio2006@alice.it

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO