1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Cena romantica sul palchetto

14 febbraio: cena e spettacolo al Teatro Pacini

 
 

Al teatro Pacini mercoledì 14 febbraio si festeggia San Valentino.

In programma una romantica cena sul palchetto e a seguire lo spettacolo: "Agenzia matrimoniale - mogli e buoi dei paesi tuoi amanti e badanti di paesi distanti".

La commedia comico-brillante in tre atti di Stefano Palmucci è stata adattata al parlato lucchese dal regista della compagnia Cataldo Fambrini.

Trama:

La vicenda narra di due fratelli: Lieto, single alla ricerca dell'anima gemella e Libero, vessato da una moglie ed una suocera in cerca di una badante. Il fatto che entrambi si rivolgano alla stessa agenzia per trovare uno la moglie e l'altro la badante, scatenerà un susseguirsi di scoppiettanti equivoci e spassosi fraintendimenti. Naturalmente l'Agenzia invierà l'aspirante sposina al fratello maritato e l'aspirante badante al fratello single creando una serie infinita di malintesi, anche perché il fratello maritato si guarderà bene dal chiarire l'equivoco per non disdegnarele attenzioni dell'attraente ragazza.
In un crescendo di sotterfugi, bugie e tentativi di adulterio, la vicenda si dipana brillantemente coinvolgendo una galleria di strampalati e divertenti protagonisti verso l'immancabile lieto fine.
Un'occasione per riflettere, divertendosi, sui repentini cambiamenti che ci sono stati nelle tecniche di approccio tra i sessi nelle ultime generazioni.

 

 

Informazioni

Cena romantica con spettacolo teatrale in palchetto riservato  € 40,00

Menù cena

Aperitivo di benvenuto con cuoricini deliziosi
Soufflè vegetariano sul letto di salsa di formaggi
Fusilli degli innamorati
Bocconcini di manzo con mela annurca e patate
Dessert dell'amore
Acqua minerale e vino rosso doc di Fattoria


Solo spettacolo teatrale  € 12,00




Prenotazioni

Telefono: 349 4747509
E mail: barteatropacini@outlook.it


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO