1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 

Da lunedì 21 ci si può iscrivere al pre e post scuola che parte il 28 settembre a Pescia.

Giurlani e Grossi "Invitiamo i genitori a regolarizzare le iscrizioni alla mensa"

 
 

Da lunedì 21 settembre sarà possibile iscriversi al servizio di pre e post scuola che il comune di Pescia metterà a disposizione delle famiglie che ne hanno bisogno, a partire dal 28 settembre.
 
Due le modalità di presentazione delle domande, i cui moduli sono disponibili sul sito dell'ente www.comune.pescia.pt.it . A mano , da effettuarsi presso l'Ufficio Protocollo, sito in piazza Mazzini 11 - orario di apertura dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 16, oppure per mail,  all'indirizzo di posta elettronica  protocollo@comune.pescia.pt.it .

"I primi giorni di riapertura delle scuole sono incoraggianti e procediamo come previsto con i vari servizi, come il pre e post scuola- confermano il sindaco di Pescia Oreste Giurlani e l'assessore alla pubblica istruzione Fiorella Grossi-. Quello che ci preoccupa maggiormente è che non risultano ancora perfezionate tante iscrizioni di bambini alla mensa scolastica, la cui riapertura è fissata anch'essa per il 28 settembre. Invitiamo le famiglie a provvedere quanto prima per evitare disservizi e difficoltà agli operaratori e agli stessi giovani studenti".

Questo il link alla pagina del sito municipale:

https://www.comune.pescia.pt.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10148


 
 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO