1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Avviso di disponibilità all'utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici di altri enti

per l'assunzione di n.1 Istruttore Tecnico Cat. C e di n.1 Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D a tempo pieno ed indeterminato

 
 
 

Si informa che il Comune di Pescia intende procedere all’assunzione di n. 1 istruttore tecnico cat. C., e di n. 1 istruttore direttivo tecnico cat. D., mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità, approvate da altri Enti pubblici del comparto Funzioni locali, relative a concorsi pubblici espletati per la copertura di analoga categoria e profilo professionale a quello che questo Ente andrà a ricoprire.

Possono presentare manifestazione di disponibilità a concedere l’utilizzo di proprie graduatorie dimerito, gli Enti Pubblici in possesso dei seguenti requisiti:

-essere un ente pubblico del medesimo comparto Funzioni Locali;
-avere una graduatoria concorsuale riferita all’assunzione per la categoria e profilo professionale di istruttore tecnico cat. C., e di istruttore direttivo tecnico cat. D., a tempo pieno e indeterminato in corso di validità.

La disponibilità all’utilizzo della graduatoria dovrà pervenire entro e non oltre il 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line di questo ente e dovrà essere inviata, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo del Comune di Pescia: comune.pescia@legalmail.it.

 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO