1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

2023: verso la nuova programmazione sociosanitaria territoriale - ripartire dalle comunità locali

 





Mercoledì 25 gennaio 2023, alle 21, nella Sala del Consiglio del Palazzo del Vicario, si terrà un incontro con la cittadinanza dal titolo: '"2023: verso la nuova programmazione sociosanitaria territoriale - ripartire dalle comunità locali".


Le comunità della Valdinievole sono chiamate a ripartire dopo l'emergenza pandemica e a ripensare i propri modelli sociali.

In questa prospettiva la riforma della sanità territoriale, le iniziative legate al PNRR, il futuro piano sociale e sanitario sono i riferimenti essenziali per la costruzione di comunità coese, capaci di rispondere ai bisogni di salute ed alle attese dei cittadini.


Per questo motivo sono stati organizzati undici incontri, uno per ciascun Comune, con l'obiettivo di fornire un quadro conoscitivo d'insieme sulla realtà comunale e di ragionare sulle risposte messe in campo dal sistema pubblico, dal terzo settore e dagli altri soggetti locali.

I Comuni che aderiscono all'iniziativa: Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia, Ponte Buggianese, Pieve a Nievole, Uzzano.

 
La diretta streaming avrà inizio alle ore 21, e sarà possibile seguire l'evento, cliccando qui .

Le slides associate alle varie presentazioni, saranno messe a disposizione tramite questa pagina, a partire dal giorno successivo.
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO