1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Avviso per vendita a trattativa privata per acquisto terreno di proprietà del comune di Pescia in loc. Ricciano

 
 

 
Con determinazione dirigenziale n.1142 del 08/06/2023, il comune intende alienare tramite trattativa privata ai sensi art.11 Regolamento Comunale alienazione beni immobili, un terreno situato in località Ricciano, in una zona a carattere prevalentemente residenziale dotata di spazi verdi e ai margini della campagna circostante.

Modalità di partecipazione all’avviso di vendita:
chiunque abbia interesse a partecipare alla gara dovrà obbligatoriamente presentare al Protocollo Generale del comune di Pescia - PT, piazza Mazzini n. 1, ovvero far pervenire per posta raccomandata a.r. allo stesso indirizzo, un plico chiuso e sigillato, entro e non oltre le ore 12 di venerdì 14 luglio 2023 pena l’esclusione, sul quale esternamente dovrà riportarsi la denominazione del mittente e l’indirizzo, nonché la seguente dicitura:

“NON APRIRE CONTIENE OFFERTA PER ACQUISTO DI IMMOBILE COMUNALE - TERRENO POSTO IN LOC.RICCIANO"

Coloro che intendono partecipare alla gara, potranno documentarsi sulla situazione del complesso immobiliare e richiedere eventuali chiarimenti o sopralluoghi (su appuntamento), presso gli uffici dell'Ente, al seguente numero: 0572492358 o per mail: a.fontana@comune.pescia.pt.it
 
 
 

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO