1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Collodi, Carnevale degli Amici di Pinocchio con Barbie, Super Mario e i personaggi più amati dai bimbi

Ma senza dimenticare l’ambiente: semi al posto dei coriandoli

 

Torna il Carnevale degli Amici di Pinocchio al Parco di Pinocchio a Collodi (Pescia-PT) con i personaggi più amati dai ragazzi, ai quali si uniranno i Supereroi della natura! Perché oltre alle maschere, ai giochi e alle animazioni del “classico” carnevale, i bambini saranno sensibilizzati alle tematiche ambientaliste in un evento mattutino nel quale si utilizzeranno semi al posto dei coriandoli, iniziativa proposta da Grandi Giardini Italiani e Villa Tasca di Palermo, alla quale il Parco di Pinocchio ha aderito: il Carnevale dei Supereroi della Natura.


Il Carnevale degli Amici di Pinocchio è in programma tutti i sabati e domeniche di febbraio e i primi due fine settimana di marzo.


Barbie , LadyBug (Miraculous), Batman, Super Mario e la principessa Peach, Mercoledì (e tanti altri) insieme a Pinocchio, la Fata, il Gatto, la Volpe e il Grillo Parlante  festeggeranno con i più piccoli: trucca-bimbi, laboratorio della Schiuma Magica della Fata Turchina, Super Mario Game, l’Arlecchinata (sfida a squadre per mascherare i genitori a tempo di record), Ballo in Maschera (baby dance), Giochi del Circo, Pentolaccia.
Il tutto si accompagnerà alle attrazioni del parco: museo interattivo, due giostre d’epoca (bimbi 3-12 anni), percorsi avventura (bambini 5-14 anni – attività all’aperto), spettacolo dei burattini, ingresso ai due giardini monumentali e alla serra tropicale.


Infine, arricchisce il programma l’evento del Carnevale dei Supereroi della Natura.
Le attività sono al chiuso o al coperto,  quindi garantite anche in caso di pioggia.


Per informazioni e biglietti: parcodipinocchio@pinocchio.it www.pinocchio.it – 3312098223.

 
 
 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO