Con la Deliberazione di Giunta Comunale n. 69 del 24/04/2025 si è dato indirizzo ad una nuova revisione e riorganizzazione del mercato di Collodi attivando una nuova procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione dei posteggi prevedendo altresì un ulteriore periodo di sperimentazione da stabilire in circa 6 mesi, per il monitoraggio sull’andamento del mercato ,a seguito anche della diversificazione delle tariffe del suolo pubblico.
La domanda, che deve essere redatta utilizzando l’apposito modello predisposto IN BOLLO da Euro 16,00, deve essere sottoscritta ai sensi di legge e presentata in una delle seguenti modalità:
- Inviata tramite PEC a comune.pescia@legalmail.it . Si precisa che non fa fede l’ora e la data di invio della PEC ma il ricevimento da parte dell’ente che dovrà essere tassativamente entro il giorno di scadenza.
- La domanda può essere presentata a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito web del Comune e per i successivi 60 giorni. I giorni si intendono solari inclusi i festivi.
Le domande devono essere presentate al Comune di Pescia come da Bando allegato, entro il 21 luglio 2025.