1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

Attività motoria per la terza età anno 2010/2011

ginnastica anziani
ginnastica anziani

L´Amministrazione Comunale di Pescia, vista la grande partecipazione da parte degli anziani al progetto di attività motoria per la terza età svoltasi nell´ anno 2009/2010 e le richieste che già cominciano a pervenire, ha ritenuto opportuno ripetere anche per il 2010/2011 la stessa positiva esperienza.

Al fine di mantenere inalterate le finalità e le prerogative del progetto, e con l´obbiettivo di fornire agli utenti un servizio di qualità ed una attività di aggregazione a costi contenuti, l´amministrazione Comunale ha deciso di avvalersi nuovamente degli stessi operatori, ormai collaudati, professionalmente idonei e dotati di esperienza poliennale nel settore.
Anche per questa edizione sarà possibile, per gli interessati, scegliere tra le seguenti società sportive:

-MEETING CLUB,
-GIOBRI NEW BALANCE
-PESCIA NUOTO

Gli interessati potranno scegliere, in base alle proprie esigenze, fra la ginnastica dolce,la geromotricità, il softgym oppure la motricità acquatica.

Sarà possibile ritirare e compilare la modulistica necessaria per le domande di iscrizione dal 25 Agosto al 25 di Settembre, dalle ore 09,30 alle 13,00, presso i locali della Gipsoteca "Libero Andreotti" al piano terra, in Piazza del Palagio n° 7, a Pescia, dove sarà presente un incaricato dell´Ufficio Sport, Sig. Stefano Petrucci, che potrà fornire tutte le informazioni e l´assistenza necessaria.
Si raccomanda inoltre di portare con se il certificato medico attestante l´idoneità fisica per l´attività scelta, un documento valido ed il codice fiscale.

Per informazioni:
Ufficio Sport
Tel 0572 490057
Fax 0572 492332
s.petrucci@comune.pescia.pt.it

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO