1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

Come d'abitudine durante l'estate e il periodo feriale l'ufficio del Difensore civico territoriale della Provincia di Pistoia non chiude. Si ritiene obbligo etico non interrompere neppure per un giorno il servizio fornito ai cittadini e, garantire anche nelle giornate di chiusura, una reperibilità tramite segreteria telefonica o posta elettronica, continuativamente visionata dal personale dell'Ufficio Relazioni con Pubblico della Provincia e il Difensore civico.

Nel calendario programmato sono garantite aperture sia nel mese di luglio che di agosto. I giorni di appuntamento al pubblico possono essere visionati sul sito web sotto riportato o telefonando al numero verde gratuito 800246245.

Nelle giornate di chiusura al pubblico è sempre attiva la segreteraia telefonica dove potrà essere lasciato un messaggio. I cittadini saranno quanto prima ricontattati per un confronto telefonico in caso di necessità urgenti.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provinca di Pistoia, con funzioni di segreteria del Difensore civico, è aperto nei seguenti orari, in via Cavour 2 a Pistoia dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

 
 

 

Per contattare l'ufficio del Difensore civico e per prenotare un appuntamento:

http://pistoia.difesacivica.it
                                            numero verde 800246245

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO