1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

27 SETTEMBRE GIORNATA MONDIALE DEL CUORE


 

Lo Sportello ECCO FATTO del Comune di Pescia, in collaborazione con la Proloco Castelvecchio  e la Misericordia di Castelvecchio, organizza per domenica 27 settembre p.v.,dalle ore 8.30 alle ore 12.30 "la Giornata Mondiale del Cuore" che si terrà presso lo sportello ECCO FATTO (ex scuola elementare Castelvecchio).
La  Giornata Mondiale del Cuore, sarà un evento improntato sulla cura e la prevenzione delle malattie cardiache, sarà presente  uno specialista in malattie cardiache inviato dalla ASL di Pistoia che effettuerà brevi visite ai cittadini.
In tale giornata sarà coinvolto il 118 di Pescia e  la Protezione Civile.
Il 118 di Pescia esporrà ai cittadini, dal punto di vista del Soccorso Sanitario Urgente, l'operato in situazione di disfunzione cardiaca, le modalità di allertamento, le procedure da esguire e le eventuali procedere salvavita e di auto protezione; unitamente a ciò la diffusione della conoscenza della catena dei soccorsi, di come si attivano e come funzionano. 

Per coloro che non sono residenti nel paese di Castelvecchio, c'è la possibilità di essere accompagnati presso lo sportello dai volontari, previa prenotazione al seguente numero 3357835312 entro e non oltre venerdì 25 settembre fino alle ore 11.00.

 

 

Per info:

Contattare telefonicamente lo Sportello ECCO FATTO negli orari di apertura:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
tel. 335 7835312
 
 

 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO