1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina
condividi

 
 

"Sempre vicino ai cittadini"

il sindaco di Pescia Oreste Giurlani, martedi 7 agosto al ristorante la Pieve di Castelvecchio, con diretta su Facebook, ore 18

 
 
 
 
 

Come ha ripetuto spesso, " Vicino ai cittadini" non è stato uno slogan elettorale fine a se stesso, ma il modo con il quale Oreste Giurlani vuole affrontare il mandato amministrativo appena iniziato.

Per questo, oltre a avere un contatto quotidiano con tutti i pesciatini, intende riproporre la formula della diretta facebook che è stata molto apprezzata in campagna elettorale.

La prima di questa serie di incontri diretti, visto che il luogo scelto per la diretta può essere raggiunto anche fisicamente da chi è interessato, che avrà la possibilità di partecipare di persona alla diretta ponendo domande e intervenendo, è previsto per martedi 7 agosto 2018, alle ore 18, presso il ristorante-pizzeria La Pieve di Castelvecchio (Via Comunale 1, Castelvecchio di Pescia).

"Anche in questo caso, dopo avere dato il mio numero di telefono e attivato diversi canali di comunicazione - aggiunge Oreste Giurlani- voglio dare a tutti l'opportunità di interagire anche personalmente o via social network con me e la mia maggioranza. La nostra forza è che non abbiamo una faccia per le elezioni e poi cambiamo atteggiamento una volta raggiunto l'obiettivo elettorale, che è poi il primo motivo di disaffezione dalla politica. Noi siamo così, sempre e lo dimostriamo con i fatti. Quindi invito tutti alla Pieve di Castelvecchio e , per quelli che non potranno farlo fisicamente, a seguirci sulla nostra pagina face book 'Oreste Giurlani Sindaco'".

Oltre ad avere ripristinato il ricevimento dei cittadini il sabato mattina in municipio, in attesa di tornare a ricevere anche in orario serale e la domenica mattina, Giurlani sarà sempre reperibile al suo telefono 3891656441 in grado di utilizzare anche la tecnologia WhatsApp per i messaggi istantanei.

Insieme a questo mezzo, rimarrà attivo l'indirizzo Facebook utilizzato in campagna elettorale che ha mutato nome in "Oreste Giurlani Sindaco" e che è a disposizione per qualunque messaggio scritto.

Il numero di telefono del centralino del Comune di Pescia è 05724920 e una e-mail di riferimento è urp@comune.pescia.pt.it

 

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO