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  1. Aree Tematiche
    1. Ambiente
      1. Processionaria del pino
      2. Piano di classificazione acustica
      3. Smaltimento amianto
      4. Modulistica scarico acque e impianti rumorosi
      5. Servizio gestione rifiuti
      6. Risparmio energetico e fonti rinnovabili
      7. ARPAT
    2. Anagrafe, Stato civile, Elettorale
      1. Carta di identità
      2. Servizi demografici
      3. Cambio di residenza in tempo reale
      4. Modulistica Ufficio Anagrafe
      5. Modulistica Ufficio Elettorale
    3. Asilo nido, Scuola, Educazione
      1. Servizi Educativi Prima Infanzia
        1. Nido Comunale Il Cucciolo
        2. asili nido privati
      2. trasporto scolastico
      3. Scuola
        1. Scuole dell'infanzia (3-6)
        2. Scuole primarie
        3. Scuole secondarie di I grado
        4. Scuole secondarie di II grado
      4. Progetti Regionali / Statali
        1. Buoni Regionali
      5. Refezione scolastica
      6. Progetti Educativi
        1. Progetto "Dicio bene io ?"
        2. Progetti Educativi Zonali
      7. servizio pre-post scuola
      8. Informativa Attestazione pagamenti Sistema On Line
      9. Cedole librarie
      10. Nuove modalità di iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto
    4. Commercio, Industria, Artigianato
      1. Attività venatoria
      2. Antenne Telefonia D.Lgs. 259/2003
      3. Raccolta dei funghi epigei spontanei
      4. Tradizionale Luna Park Natalizio
      5. Pesca dilettantistica
      6. Mercati settimanali
    5. Cultura, Turismo, Teatro, Sport
      1. Teatro Pacini
        1. Stagioni teatrali precedenti
      2. Musei Civici di Pescia
      3. Musei e Archivi della Città
        1. Museo della carta
          1. Patrimonio Storia e Risorse
          2. Attività e territorio
        2. Archivio di Stato
        3. Museo storico etnografico del minatore e del cavatore
      4. Biblioteche
        1. Biblioteca Comunale e Biblioteca dei Ragazzi
        2. Biblioteca Capitolare
      5. Diocesi di Pescia
      6. Mostra permanente antiche macchine tipografiche e pubblicazioni
      7. Pinacoteca ex Monastero Benedettino S.Michele
      8. Itinerari in Città, fuori e il cammino di S.Jacopo
      9. Turismo
      10. Sport
      11. Attività Socio Culturali e Ricreative
    6. Edilizia Privata e Urbanistica
      1. Piano Operativo Comunale
        1. Avvio del piano operativo comunale
      2. Strumenti Urbanistici
        1. PRG - Comunale
        2. Piani attuativi
        3. Regolamento Edilizio Comunale
        4. Piano Strutturale Comunale
        5. Varianti Urbanistiche
        6. Patrimonio Edilizio L.R. 10/79 e L.R. 59/80
      3. SIT/ G3 WS
      4. Urbanistica Partecipata
      5. Modulistica
      6. Oneri e Diritti di Segreteria
      7. Bandi, avvisi e concorsi
        1. Procedure negoziate
      8. Istat on-line
    7. Lavori pubblici, Strade
      1. Servizi Cimiteriali
      2. Protezione Civile
      3. Bandi di Gara Avvisi ed esiti di gara
      4. Manutenzioni
      5. Ufficio Strade
      6. U.O. Gestione Amministrativa
    8. Protezione Civile
      1. News
    9. Sicurezza - Polizia Municipale - MULTE ON LINE
      1. Tutela degli animali - Anagrafe canina
      2. Oggetti smarriti
      3. Codice della Strada
      4. Sanzioni Amministrative
        1. Rateizzazione Sanzioni Amministrative
      5. Contrassegni sosta disabili
      6. Permessi di Transito per ZZ.T.L. - Sosta per residenti
      7. Aree di Sosta a pagamento
      8. Sinistri stradali
      9. Patente di Guida
      10. Servizio rimozione e custodia dei veicoli
      11. Uffici e Attivita' Polizia
      12. Informazioni rottamazione veicolo con fermo fiscale
    10. Sociale e Salute
      1. Volontariato
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      3. Famiglia
      4. Sportelli Sociali
      5. Stranieri
      6. Lavoro e orientamento
        1. Cerco ed offro lavoro
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      10. Io sono...
        1. Giovane
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        6. In disagio economico
        7. Disabile
    11. Tributi e Tariffe
      1. Canone Unico Patrimoniale
      2. Addizionale Comunale IRPEF
      3. Canone per l'Occupazione Spazi
      4. Canone Mercatale
      5. Imposta Comunale sugli Immobili
      6. Imposta di Pubblicità e Pubbliche Affissioni
      7. TARES
      8. Tari
      9. TASI
      10. IMU
      11. Avviso ai Fornitori-Codici IPA
    12. Uffici Comunali e Musei
      1. Come fare per...
  1. Comune
    1. Sindaco
    2. Giunta Comunale
    3. Consiglio Comunale
      1. Sedute consiliari - Registrazione audio on-line
      2. Ordine del Giorno Consiglio Comunale
    4. Sedute Consiliari -Streaming
    5. Commissioni consiliari - streaming
    6. Segretario Generale
    7. Segreteria del Sindaco
    8. Servizio 1 - Gestione delle risorse e promozione
    9. Servizio 2 - Servizi alla persona e gestione del territorio
    10. UOC Polizia Municipale, UO Servizi demografici, Ufficio Organi istituzionali
    11. Gemellaggi
      1. Città Gemellate
    12. Mefit
      1. Azienda Speciale ME.FI.T.
    13. Amministrazione Trasparente
    14. Statuto e Regolamenti Comunali
      1. Statuto
      2. Regolamenti in ordine alfabetico
      3. Raccolta ufficiale dei Regolamenti comunali
        1. Regolamento Comunale del procedimento amministrativo e della partecipazione popolare
        2. Regolamento Comunale su accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
        3. Regolamento Comunale per la concessione di contributi patrocinio e altri benefici economici
        4. Regolamento Comunale per la concessione della cittadinanza onoraria e benemerita
        5. Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi
        6. Regolamento per gli incarichi esterni dei dipendenti comunali
        7. Regolamento di Economato
        8. Regolamento Comunale mensa dipendenti
        9. Regolamento Comunale di Contabilità
        10. Regolamento Comunale per l'applicazione dell'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.)
        11. Regolamento Comunale imposta di pubblicità e pubbliche affissioni
        12. Regolamento Comunale per l'applicazione istituto dell'accertamento con adesione
        13. Regolamento Comunale per l'applicazione dell'addizionale comunale IRPEF
        14. Regolamento Comunale per l'applicazione della Tassa Asporto Rifiuti Solidi Urbani (T.A.R.S.U.)
        15. Regolamento Comunale per la disciplina dell'utilizzo degli apparecchi cellulari
        16. Regolamento Comunale per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.)
        17. Regolamento Comunale per l'applicazione del canone perl'occupazione di spazi ed aree pubbliche
        18. Regolamento Comunale per l'istituzione e l'applicazione del tributo sui rifiuti e sui servizi
        19. Regolamento Comunale per l'applicazione della tassa sui servizi indivisibili (TASI)
        20. Regolamento Comunale per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI)
        21. Regolamento Comunale per l'applicazione degli interessi, la compensazione dei tributi comunali, importi minimi da versare, rateizzazioni delle entrate comunali
        22. Regolamento Comunale per la disciplina dei Contratti
        23. Regolamento Comunale del Baratto Amministrativo
        24. Regolamento Comunale delle Entrate Comunali
        25. Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex D.L. 193/2016
        26. Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle controversie tributarie del Comune di Pescia
        27. Regolamento Comunale per l'affidamento dei contratti pubblici sotto soglia comunitaria
        28. Regolamento Comunale per la disciplina del fondo degli incentivi per funzioni tecniche
        29. Regolamento per l'alienazione dei beni immobili comunali
        30. Regolamento per la tenuta dell'albo comunale avvocati cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale
        31. Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico
        32. Regolamento Comunale per l'effettuazione delle spese di rappresentanza
        33. Regolamento Comunale società ed enti controllati
        34. Regolamento Comunale canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
        35. Regolamento Comunale canone concessione aree destinate a mercato
        36. Regolamento Comunale per i Gemellaggi
        37. Regolamento per la costituzione e funzionamento della Consulta per la salvaguardia e valorizzazione dell'Ospedale della Valdinievole - SS Cosma e Damiano di Pescia e della Sanità Territoriale
        38. Regolamento Comunale premio biennale di scultura "L.Andreotti"
        39. Regolamento per l'affidamento in uso e in gestione degli impianti sportivi comunali
        40. Regolamento dei Musei cittadini
        41. Regolamento Comunale Protezione dei dati personali adottato in attuazione del regolamento UE 2016/679
        42. Regolamento Comunale consultazione archivio Libero Andreotti presso la Gipsoteca Libero Andreotti di Pescia
        43. Regolamento dei Servizi educativi 0-6 anni del territorio provinciale - Comuni della Provincia di Pistoia
        44. Regolamento dei Servizi educativi per la prima infanzia
        45. Regolamento Comunale per la gestione e sistema tariffario degli interventi per il diritto allo studio e per il sistema tariffario dell'asilo nido
        46. Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi
        47. Regolamento Sociale di volontariato
        48. Regolamento vacanze anziani
        49. Regolamento per l'applicazione ISEE
        50. Regolamento Comunale per l'incentivazione di interventi edilizi sugli edifici ubicati in zona territoriale omogenea "A" e nella zona classificata montana
        51. Regolamento Comunale per l'uso e tutela delle aree a verde
        52. Regolamento commercio su aree pubbliche per il mercato di Collodi (Piazza della Pace)
        53. Regolamento Comunale per la costituzione del Laboratorio Comunale per l'accessibilità
        54. Regolamento "Gruppo Comunale di Protezione Civile"
        55. Regolamento per la gestione dei rifiuti
        56. Regolamento di igiene in materia di alimenti e bevande
        57. Regolamento di igiene e sanità
        58. Regolamento comunale per l'esercizio delle attività di barbiere, parrucchiere uomo, donna, estetista e mestieri affini
        59. Regolamento comunale per il funzionamento della Commissione Comunale di vigilanza incaricata di valutare l'idoneità dei luoghi e locali, sede di pubblico intrattenimento o spettacolo
        60. Regolamento comunale per la disciplina dello svolgimento dell'attività commerciale sulle aree pubbliche
        61. Regolamento recante criteri, requisiti e caratteristiche delle aree sulle quali possono essere installati gli impianti di distribuzione carburanti, nonchè norme tecniche e procedurali per l'installazione e il funzionamento degli stessi
        62. Regolamento del Piano e dei criteri dei punti vendita di quotidiani e periodici
        63. Regolamento di organizzazione e funzionamento dello sportello unico per le attività produttive e del relativo tariffario
        64. Regolamento Comunale per il servizio di taxi e noleggio veicoli con conducente
        65. Regolamento Comunale per la disciplina degli impianti pubblicitari
        66. Regolamento Comunale sulla destinazione delle merci e delle attrezzature confiscate
        67. Regolamento Comunale per la concessione delle aree disponibili per la installazione dei circhi, delle attività dello spettacolo viaggiante e dei parchi di divertimento
        68. Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Pescia
        69. Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
        70. Regolamento Comunale per l'utilizzo di beni immobili comunali - Servizio matrimoni civili - Criteri generali per la determinazione delle tariffe
        71. Regolamento Comunale sui Controlli Interni
        72. Sedute di Giunta Comunale in videoconferenza
        73. Regolamento di Polizia Mortuaria
        74. Regolamento Comunale per i servizi armati degli appartenenti alla Polizia Municipale
        75. Regolamento Comunale di Polizia Urbana
        76. Regolamento Comunale in materia di cose ritrovate
        77. Regolamento Comunale di Polizia Rurale
        78. Regolamento Comunale per la disciplina delle rinunce di proprietà dei cani non randagi e per le riconsegne dei cani catturati ai proprietari
        79. Regolamento Comunale sulla tutela degli animali
        80. Regolamento Comunale per l'istituzione e la tenuta del registro delle disposizioni anticipate di trattamento (D.A.T.)
        81. Regolamento applicativo in tema di incompatibilità ed inconferibilità ai sensi dell'art. 18, 3 co. del DLgs 8 aprile 2013, n. 39
        82. Regolamento per la disciplina dei sistemi di rilevazione di immagini e filmati gestiti nel territorio comunale dalla polizia municipale
    15. Modulistica
      1. Modulistica Ufficio Anagrafe
      2. Attività produttive
      3. Economato e Contratti
      4. Modulistica Ufficio Elettorale
      5. Lavori Pubblici
      6. Modulistica
      7. Protezione Civile
      8. Commercio, Industria, Artigianato
        1. Modulistica specifica comunale
        2. Accesso SUAP Regione Toscana
        3. Modulistica Coordinamento Provinciale
      9. URP
    16. Bandi, avvisi e concorsi
      1. Opere pubbliche e progettazione
      2. Forniture e servizi
      3. Altri Avvisi
      4. Conferenze dei Servizi
      5. Esiti di gara
      6. Avvisi ai creditori
      7. Concorsi Pubblici
    17. Difensore civico regionale
    18. Consiglio Comunale dei Ragazzi
    19. Codice disciplinare CCNL dipendenti
  1. Amministrazione Trasparente
    1. Disposizioni generali
      1. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
        1. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
        2. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
        3. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
        4. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021
      2. Atti generali
        1. Riferimenti normativi su organizzazione e attività
        2. Atti amministrativi generali
          1. Statuto
          2. Regolamenti in ordine alfabetico
          3. Raccolta ufficiale dei Regolamenti comunali
            1. Regolamento Comunale del procedimento amministrativo e della partecipazione popolare
          4. Circolari del Segretario Generale
          5. Linee programmatiche di governo dell'ente (2018 - 2023)
        3. Documenti di programmazione strategico-gestionale
        4. Statuto e Leggi Regionali
        5. Codice disciplinare e codice di condotta
          1. Codice disciplinare CCNL dipendenti
      3. Oneri Informativi per Cittadini e Imprese
        1. Scadenzario obblighi amministrativi
      4. Attestazioni OIV o struttura analoga
    2. Organizzazione
      1. Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione e di governo
        1. Titolari di incarichi politici cessati
          1. Amministrazione Giurlani giugno 2018
        2. Albo dei Sindaci di Pescia
      2. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      3. Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      4. Articolazione degli uffici
        1. Organigramma
        2. Servizio 2 - Servizi alla persona e gestione del territorio
          1. U.O.C. Governo del territorio, LL.PP. e sviluppo economico
          2. U.O. Politiche di inclusione sociale ed educative
          3. Alta Professionalità Valorizzazione immobiliare e ricerca finanziamenti
      5. Telefono e Posta Elettronica
    3. Consulenti e collaboratori
      1. Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
        1. Collegio Revisori dei Conti
    4. Personale
      1. Titolari di Incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      2. Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        1. Alessandra Galligani
        2. Barbara Menini
      3. Dirigenti cessati
      4. Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      5. Posizioni organizzative
      6. Dotazione Organica
        1. Conto annuale del personale
        2. Costo personale a tempo indeterminato
        3. Piano triennale del fabbisogno di personale
      7. Personale non a tempo indeterminato
        1. Personale non a tempo indeterminato
        2. Costo del personale non a tempo indeterminato
      8. Tassi di assenza
        1. Tassi di assenza 2021
        2. Tassi di assenza 2020
        3. Tassi di assenza 2019
      9. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      10. Contrattazione collettiva
      11. Contrattazione integrativa
      12. OIV
        1. OIV periodo 05/07/2017 - 17/08/2020
    5. Bandi di concorso
    6. Performance
      1. Sistema di misurazione e valutazione della performance
      2. Piano della Performance
        1. Piano della performance - PEG Piano esecutivo di gestione anni 2021 - 2023
        2. PEG 2020
        3. PEG 2019
      3. Relazione sulla Performance
      4. Ammontare complessivo dei premi
      5. Dati relativi ai premi
      6. Benessere organizzativo
        1. Piano triennale Azioni Positive
        2. Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
    7. Enti controllati
      1. Enti pubblici vigilati
        1. Bilancio 2021 ASP San Domenico
        2. Bilancio 2020 ASP San Domenico
        3. Bilancio 2019 ASP San Domenico
        4. Bilancio 2018 ASP San Domenico
        5. Consiglio di Amministrazione 2014-2019
      2. Società partecipate
        1. Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche
        2. Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana
      3. Enti di diritto privato controllati
    8. Attività  e procedimenti
      1. Dati aggregati attività  amministrativa
      2. Tipologie di procedimento
        1. Tipologie di procedimento
        2. Posta Elettronica Istituzionale
    9. Provvedimenti
      1. Provvedimenti Organi indirizzo politico
        1. Accordi stipulati con soggetti privati o pubblici - 2021
        2. Accordi stipulati con soggetti privati o pubblici - 2020
        3. Altri Provvedimenti Organi indirizzo politico
      2. Provvedimenti dirigenti amministrativi
        1. Affidamenti di lavori, forniture e servizi
        2. Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
          1. Accordi stipulati con soggetti privati o pubblici - 2021
        3. Altri provvedimenti dirigenti amministrativi
          1. SCIA - Segnalazione certificata di inizio attività edilizia
          2. Permessi a Costruire
          3. CILA - Comunicazione inizio lavori asseverata
          4. Edilizia - accertamento conformità in sanatoria
          5. Accertamento compatibilità ambientale
          6. Autorizzazione ambientale
          7. Abitabilità e agibilità
          8. Atto d'assenso opere edilizie
          9. Provvedimenti conclusivi dei procedimenti SUAP
    10. Bandi di gara e contratti
      1. Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
      3. Atti di programmazione degli acquisti di beni e servizi
      4. Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
        1. Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere
    11. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      1. Criteri e modalità
      2. Atti di concessione
    12. Bilanci
      1. Bilancio preventivo e consuntivo
        1. Variazioni al bilancio 2021-2023
        2. Bilancio di previsione 2021
        3. Piano della performance - PEG Piano esecutivo di gestione anni 2021 - 2023
        4. Rendiconto anno 2020
        5. Bilancio consolidato per l'esercizio 2020
        6. Variazioni al bilancio 2020-2022
        7. Bilancio di previsione 2020
        8. PEG 2020
        9. Rendiconto anno 2019
        10. Bilancio consolidato per l'esercizio 2019
        11. Variazioni al bilancio 2019-2021
        12. Bilancio di previsione 2019
        13. PEG 2019
        14. Rendiconto anno 2018
        15. Bilancio consolidato per l'esercizio 2018
      2. Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    13. Beni immobili e gestione patrimonio
      1. Patrimonio immobiliare
      2. Canoni di locazione e affitto
        1. Canoni di locazione e affitto - 2021
        2. Canoni di locazione e affitto - 2020
        3. Canoni di locazione e affitto - 2019
        4. Canoni di locazione e affitto - 2018
      3. Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari
        1. Anno 2021-2023
        2. Anno 2020
        3. Anno 2019
    14. Controlli e rilievi sull'amministrazione
      1. Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        1. Attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
        2. Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
        3. Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
          1. Verbali delle riunioni del Nucleo di valutazione
          2. Relazioni del NUCRAC - Nucleo di controllo di regolarità amministrativa e contabile
      2. Organi di revisione amministrativa e contabile
        1. Anno 2021
        2. Anno 2020
        3. Anno 2019
      3. Corte dei Conti
    15. Servizi erogati
      1. Carta dei servizi e standard di qualità
      2. Class action
      3. Liste di attesa
      4. Servizi in rete
    16. Pagamenti dell'amministrazione
      1. Dati sui pagamenti
        1. Dati sui pagamenti anno 2022
        2. Dati sui pagamenti anno 2021
        3. Dati sui pagamenti anno 2020
        4. Dati sui pagamenti anno 2019
      2. Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
      3. Indicatore di tempestività dei pagamenti
        1. Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2022
        2. Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2021
        3. Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020
        4. Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2019
      4. IBAN e pagamenti informatici
    17. Opere pubbliche
      1. Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      2. Atti di programmazione delle opere pubbliche
        1. Programma triennale 2021/2023 elenco annuale 2021
          1. Programma triennale 2019/2021 elenco annuale 2019
        2. Programma triennale 2020/2022 elenco annuale 2020
      3. Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    18. Pianificazione e governo del territorio
      1. Piano Operativo Comunale
        1. Avvio del piano operativo comunale
      2. PRG - Comunale
      3. Piani attuativi
      4. Piano Strutturale Comunale
      5. Varianti Urbanistiche
    19. Informazioni ambientali
      1. Autorizzazione procedimenti ambientali
    20. Strutture sanitarie private accreditate
    21. Interventi straordinari e di emergenza
      1. Interventi straordinari e di emergenza 2021
      2. Interventi straordinari e di emergenza 2020
    22. Altri contenuti
      1. Prevenzione della corruzione
        1. Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
      2. Accesso civico
        1. Registro degli accessi
      3. Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
      4. Dati ulteriori
        1. Piano triennale razionalizzazione dotazioni strumentali
        2. Piano triennale del fabbisogno di personale
        3. Privacy
        4. Garante dell'Informazione e della Partecipazione
        5. Responsabile Transizione al Digitale
        6. Utilizzo della quota del 5 per mille IRPEF
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