- Vai ai contenuti
- Vai al menu principale
- Vai al menu di sezione
- Vai al footer

Contenuto della pagina
Mappa del sito
- Aree Tematiche
- Ambiente
- Processionaria del pino
- Piano di classificazione acustica
- Smaltimento amianto
- Modulistica scarico acque e impianti rumorosi
- Servizio gestione rifiuti
- Risparmio energetico e fonti rinnovabili
- ARPAT
- Anagrafe, Stato civile, Elettorale
- Carta di identità
- Servizi demografici
- Cambio di residenza in tempo reale
- Modulistica Ufficio Anagrafe
- Modulistica Ufficio Elettorale
- Asilo nido, Scuola, Educazione
- Servizi Educativi Prima Infanzia
- Nido Comunale Il Cucciolo
- asili nido privati
- trasporto scolastico
- Scuola
- Scuole dell'infanzia (3-6)
- Scuole primarie
- Scuole secondarie di I grado
- Scuole secondarie di II grado
- Comunicazioni ufficiali
- Progetti Regionali / Statali
- Buoni Regionali
- Refezione scolastica
- Progetti Educativi
- Progetto "Dicio bene io ?"
- Progetti Educativi Zonali
- servizio pre-post scuola
- Informativa Attestazione pagamenti Sistema On Line
- Cedole librarie
- Nuove modalità di iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto
- Commercio, Industria, Artigianato
- Attività venatoria
- Antenne Telefonia D.Lgs. 259/2003
- Raccolta dei funghi epigei spontanei
- Tradizionale Luna Park Natalizio
- Pesca dilettantistica
- Mercati settimanali
- Cultura, Turismo, Teatro, Sport
- Teatro Pacini
- Stagioni teatrali precedenti
- Musei Civici di Pescia
- Musei e Archivi della Città
- Museo della carta
- Patrimonio Storia e Risorse
- Attività e territorio
- Archivio di Stato
- Museo storico etnografico del minatore e del cavatore
- Biblioteche
- Biblioteca Comunale e Biblioteca dei Ragazzi
- Biblioteca Capitolare
- Diocesi di Pescia
- Mostra permanente antiche macchine tipografiche e pubblicazioni
- Pinacoteca ex Monastero Benedettino S.Michele
- Itinerari in Città, fuori e il cammino di S.Jacopo
- Turismo
- Sport
- Associazioni
- Edilizia Privata e Urbanistica
- Piano Operativo Comunale
- Avvio del piano operativo comunale
- Strumenti Urbanistici
- PRG - Comunale
- Piani attuativi
- Regolamento Edilizio Comunale
- Piano Strutturale Comunale
- Varianti Urbanistiche
- Patrimonio Edilizio L.R. 10/79 e L.R. 59/80
- SIT/ G3 WS
- Urbanistica Partecipata
- Modulistica
- Oneri e Diritti di Segreteria
- Bandi, avvisi e concorsi
- Procedure negoziate
- Elenco Autorizzazioni rilasciate (art.146 d.lgs. 42/2004)
- Lavori pubblici, Strade
- Servizi Cimiteriali
- Protezione Civile
- Bandi di Gara Avvisi ed esiti di gara
- Manutenzioni
- Ufficio Strade
- U.O. Gestione Amministrativa
- Protezione Civile
- News
- Sicurezza - Polizia Municipale - MULTE ON LINE
- Tutela degli animali - Anagrafe canina
- Oggetti smarriti
- Codice della Strada
- Sanzioni Amministrative
- Rateizzazione Sanzioni Amministrative
- Contrassegni sosta disabili
- Permessi di Transito per ZZ.T.L. - Sosta per residenti
- Aree di Sosta a pagamento
- Sinistri stradali
- Patente di Guida
- Servizio rimozione e custodia dei veicoli
- Uffici e Attivita' Polizia
- Informazioni rottamazione veicolo con fermo fiscale
- Sociale e Salute
- Volontariato
- Associazioni
- Famiglia
- Sportelli Sociali
- Stranieri
- Mamma Card
- Lavoro e orientamento
- Cerco ed offro lavoro
- Pari Opportunità
- Casa
- Disabili
- Accreditamento di strutture e servizi alla persona
- Io sono...
- Giovane
- Genitore
- Donna
- Stranieri
- Anziano
- In disagio economico
- Disabile
- Tributi e Tariffe
- Canone Unico Patrimoniale
- Addizionale Comunale IRPEF
- Canone Mercatale
- TARES
- Tari
- TASI
- IMU
- Imposta di soggiorno
- Avviso ai Fornitori-Codici IPA
- Uffici Comunali e Musei
- Come fare per...
- Comune
- Sindaco
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Sedute consiliari - Registrazione audio on-line
- Ordine del Giorno Consiglio Comunale
- Commissioni consiliari - streaming
- Segretario Generale
- Segreteria del Sindaco
- Servizio 1 - Gestione delle risorse e promozione
- Servizio 2 - Servizi alla persona e gestione del territorio
- UOC Polizia Municipale, UO Servizi demografici, Ufficio Organi istituzionali
- Gemellaggi
- Città Gemellate
- Mefit
- Azienda Speciale ME.FI.T.
- Amministrazione Trasparente
- Statuto e Regolamenti Comunali
- Statuto
- Regolamenti in ordine alfabetico
- Raccolta ufficiale dei Regolamenti comunali
- Regolamento Comunale del procedimento amministrativo e della partecipazione popolare
- Regolamento Comunale su accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
- Regolamento Comunale per la concessione di contributi patrocinio e altri benefici economici
- Regolamento Comunale per la concessione della cittadinanza onoraria e benemerita
- Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi
- Regolamento per gli incarichi esterni dei dipendenti comunali
- Regolamento di Economato
- Regolamento Comunale mensa dipendenti
- Regolamento Comunale di Contabilità
- Regolamento Comunale per l'applicazione dell'Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.)
- Regolamento Comunale imposta di pubblicità e pubbliche affissioni
- Regolamento Comunale per l'applicazione istituto dell'accertamento con adesione
- Regolamento Comunale per l'applicazione dell'addizionale comunale IRPEF
- Regolamento Comunale per l'applicazione della Tassa Asporto Rifiuti Solidi Urbani (T.A.R.S.U.)
- Regolamento Comunale per la disciplina dell'utilizzo degli apparecchi cellulari
- Regolamento Comunale per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria (I.M.U.)
- Regolamento Comunale per l'applicazione del canone perl'occupazione di spazi ed aree pubbliche
- Regolamento Comunale per l'istituzione e l'applicazione del tributo sui rifiuti e sui servizi
- Regolamento Comunale per l'applicazione della tassa sui servizi indivisibili (TASI)
- Regolamento Comunale per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI)
- Regolamento Comunale per l'applicazione degli interessi, la compensazione dei tributi comunali, importi minimi da versare, rateizzazioni delle entrate comunali
- Regolamento Comunale per la disciplina dei Contratti
- Regolamento Comunale del Baratto Amministrativo
- Regolamento Comunale delle Entrate Comunali
- Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex D.L. 193/2016
- Regolamento Comunale per la definizione agevolata delle controversie tributarie del Comune di Pescia
- Regolamento Comunale per l'affidamento dei contratti pubblici sotto soglia comunitaria
- Regolamento Comunale per la disciplina del fondo degli incentivi per funzioni tecniche
- Regolamento per l'alienazione dei beni immobili comunali
- Regolamento per la tenuta dell'albo comunale avvocati cui conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Regolamento Comunale per l'effettuazione delle spese di rappresentanza
- Regolamento Comunale società ed enti controllati
- Regolamento Comunale canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Regolamento Comunale canone concessione aree destinate a mercato
- Regolamento Comunale per i Gemellaggi
- Regolamento per la costituzione e funzionamento della Consulta per la salvaguardia e valorizzazione dell'Ospedale della Valdinievole - SS Cosma e Damiano di Pescia e della Sanità Territoriale
- Regolamento Comunale premio biennale di scultura "L.Andreotti"
- Regolamento per l'affidamento in uso e in gestione degli impianti sportivi comunali
- Regolamento dei Musei cittadini
- Regolamento Comunale Protezione dei dati personali adottato in attuazione del regolamento UE 2016/679
- Regolamento Comunale consultazione archivio Libero Andreotti presso la Gipsoteca Libero Andreotti di Pescia
- Regolamento dei Servizi educativi 0-6 anni del territorio provinciale - Comuni della Provincia di Pistoia
- Regolamento dei Servizi educativi per la prima infanzia
- Regolamento dei Servizi scolastici - Refezione - Trasporto - Pre e post scuola - Diritto allo studio
- Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Regolamento Sociale di volontariato
- Regolamento vacanze anziani
- Regolamento per l'applicazione ISEE
- Regolamento Comunale per l'incentivazione di interventi edilizi sugli edifici ubicati in zona territoriale omogenea "A" e nella zona classificata montana
- Regolamento Comunale per l'uso e tutela delle aree a verde
- Regolamento commercio su aree pubbliche per il mercato di Collodi (Piazza della Pace)
- Regolamento Comunale per la costituzione del Laboratorio Comunale per l'accessibilità
- Regolamento "Gruppo Comunale di Protezione Civile"
- Regolamento per la gestione dei rifiuti
- Regolamento di igiene in materia di alimenti e bevande
- Regolamento di igiene e sanità
- Regolamento comunale per l'esercizio delle attività di barbiere, parrucchiere uomo, donna, estetista e mestieri affini
- Regolamento comunale per il funzionamento della Commissione Comunale di vigilanza incaricata di valutare l'idoneità dei luoghi e locali, sede di pubblico intrattenimento o spettacolo
- Regolamento comunale per la disciplina dello svolgimento dell'attività commerciale sulle aree pubbliche
- Regolamento recante criteri, requisiti e caratteristiche delle aree sulle quali possono essere installati gli impianti di distribuzione carburanti, nonchè norme tecniche e procedurali per l'installazione e il funzionamento degli stessi
- Regolamento del Piano e dei criteri dei punti vendita di quotidiani e periodici
- Regolamento di organizzazione e funzionamento dello sportello unico per le attività produttive e del relativo tariffario
- Regolamento Comunale per il servizio di taxi e noleggio veicoli con conducente
- Regolamento Comunale per la disciplina degli impianti pubblicitari
- Regolamento Comunale sulla destinazione delle merci e delle attrezzature confiscate
- Regolamento Comunale per la concessione delle aree disponibili per la installazione dei circhi, delle attività dello spettacolo viaggiante e dei parchi di divertimento
- Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Pescia
- Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
- Regolamento Comunale per l'utilizzo di beni immobili comunali - Servizio matrimoni civili - Criteri generali per la determinazione delle tariffe
- Regolamento Comunale sui Controlli Interni
- Sedute di Giunta Comunale in videoconferenza
- Regolamento di Polizia Mortuaria
- Regolamento Comunale per i servizi armati degli appartenenti alla Polizia Municipale
- Regolamento Comunale di Polizia Urbana
- Regolamento Comunale in materia di cose ritrovate
- Regolamento Comunale di Polizia Rurale
- Regolamento Comunale per la disciplina delle rinunce di proprietà dei cani non randagi e per le riconsegne dei cani catturati ai proprietari
- Regolamento Comunale sulla tutela degli animali
- Regolamento Comunale per l'istituzione e la tenuta del registro delle disposizioni anticipate di trattamento (D.A.T.)
- Regolamento applicativo in tema di incompatibilità ed inconferibilità ai sensi dell'art. 18, 3 co. del DLgs 8 aprile 2013, n. 39
- Regolamento per la disciplina dei sistemi di rilevazione di immagini e filmati gestiti nel territorio comunale dalla polizia municipale
- Modulistica
- Modulistica Ufficio Anagrafe
- Attività produttive
- Economato e Contratti
- Modulistica Ufficio Elettorale
- Lavori Pubblici
- Modulistica
- Protezione Civile
- Commercio, Industria, Artigianato
- Modulistica specifica comunale
- Accesso SUAP Regione Toscana
- Modulistica Coordinamento Provinciale
- URP
- Bandi, avvisi e concorsi
- Opere pubbliche e progettazione
- Forniture e servizi
- Altri Avvisi
- Conferenze dei Servizi
- Esiti di gara
- Avvisi ai creditori
- Concorsi Pubblici
- Difensore civico regionale
- Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Codice disciplinare CCNL dipendenti
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020-2022
- Atti generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Atti amministrativi generali
- Statuto
- Regolamenti in ordine alfabetico
- Raccolta ufficiale dei Regolamenti comunali
- Regolamento Comunale del procedimento amministrativo e della partecipazione popolare
- Circolari del Segretario Generale
- Linee programmatiche di governo dell'ente (2018 - 2023)
- Documenti di programmazione strategico-gestionale
- Statuto e Leggi Regionali
- Codice disciplinare e codice di condotta
- Codice disciplinare CCNL dipendenti
- Oneri Informativi per Cittadini e Imprese
- Scadenzario obblighi amministrativi
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Organizzazione
- Titolari di incarichi politici di amministrazione, di direzione e di governo
- Titolari di incarichi politici cessati
- Amministrazione Giurlani giugno 2018
- Albo dei Sindaci di Pescia
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Organigramma
- Servizio 2 - Servizi alla persona e gestione del territorio
- U.O.C. Governo del territorio, LL.PP. e sviluppo economico
- U.O. Politiche di inclusione sociale ed educative
- Alta Professionalità Valorizzazione immobiliare e ricerca finanziamenti
- Telefono e Posta Elettronica
- Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Personale
- Titolari di Incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Alessandra Galligani
- Barbara Menini
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione Organica
- Conto annuale del personale
- Piano triennale del fabbisogno di personale
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Tassi di assenza 2021
- Tassi di assenza 2020
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- OIV periodo 05/07/2017 - 17/08/2020
- Bandi di concorso
- Performance
- Sistema di misurazione e valutazione della performance
- Piano della Performance
- Piano della performance - PEG Piano esecutivo di gestione anni 2021 - 2023
- PEG 2020
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Benessere organizzativo
- Piano triennale Azioni Positive
- Comitato Unico di Garanzia (C.U.G.) per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
- Enti controllati
- Enti pubblici vigilati
- Bilancio 2021 ASP San Domenico
- Bilancio 2020 ASP San Domenico
- Bilancio 2019 ASP San Domenico
- Società partecipate
- Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche
- Azienda Speciale Mercato dei Fiori della Toscana
- Enti di diritto privato controllati
- Attività e procedimenti
- Dati aggregati attività amministrativa
- Tipologie di procedimento
- Tipologie di procedimento
- Posta Elettronica Istituzionale
- Provvedimenti
- Provvedimenti Organi indirizzo politico
- Accordi stipulati con soggetti privati o pubblici - 2021
- Accordi stipulati con soggetti privati o pubblici - 2020
- Altri Provvedimenti Organi indirizzo politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Affidamenti di lavori, forniture e servizi
- Accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche
- Accordi stipulati con soggetti privati o pubblici - 2021
- Altri provvedimenti dirigenti amministrativi
- Accertamento compatibilità ambientale
- Autorizzazione ambientale
- Provvedimenti conclusivi dei procedimenti SUAP
- Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Atti di programmazione degli acquisti di beni e servizi
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilanci
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Variazioni al bilancio 2021-2023
- Bilancio di previsione 2021
- Piano della performance - PEG Piano esecutivo di gestione anni 2021 - 2023
- Rendiconto anno 2020
- Bilancio consolidato per l'esercizio 2020
- Variazioni al bilancio 2020-2022
- Bilancio di previsione 2020
- PEG 2020
- Rendiconto anno 2019
- Bilancio consolidato per l'esercizio 2019
- Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione e affitto
- Canoni di locazione e affitto - 2021
- Canoni di locazione e affitto - 2020
- Canoni di locazione e affitto - 2019
- Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari
- Anno 2021-2023
- Anno 2020
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Attestazioni dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Anno 2021
- Anno 2020
- Corte dei Conti
- Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Pagamenti dell'amministrazione
- Dati sui pagamenti
- Dati sui pagamenti anno 2022
- Dati sui pagamenti anno 2021
- Dati sui pagamenti anno 2020
- Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2022
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti anno 2020
- IBAN e pagamenti informatici
- Opere pubbliche
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Programma triennale 2021/2023 elenco annuale 2021
- Programma triennale 2019/2021 elenco annuale 2019
- Programma triennale 2020/2022 elenco annuale 2020
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Piano Operativo Comunale
- Avvio del piano operativo comunale
- PRG - Comunale
- Piani attuativi
- Piano Strutturale Comunale
- Varianti Urbanistiche
- Informazioni ambientali
- Autorizzazione procedimenti ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Interventi straordinari e di emergenza 2021
- Interventi straordinari e di emergenza 2020
- Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024
- Accesso civico
- Registro degli accessi
- Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Piano triennale razionalizzazione dotazioni strumentali
- Piano triennale del fabbisogno di personale
- Privacy
- Garante dell'Informazione e della Partecipazione
- Responsabile Transizione al Digitale
- Utilizzo della quota del 5 per mille IRPEF